Serie VIBRAX VBL

Le macchine VIBRAX VBL hanno come caratteristica la vasca di lavoro a forma rettangolare e risultano particolarmente adatte al trattamento di pezzi dimensionalmente grandi, oppure di pezzi che richiedano sbavature molto energiche con notevole asportazione di materiale.

Altra interessante possibilità d’impiego è la sbavatura, levigatura e lucidatura di pezzi montati su telai. Questa soluzione permette di ottenere niture ottimali in tempi brevi, poiché alla notevole azione di taglio della macchina, si aggiunge il vantaggio del ssaggio dei pezzi da trattare al telaio, che esclude la possibilità di picchiettature determinata dagli urti reciproci.

Serie Vibrax VBL-E

Le macchine serie VBL-E rappresentano una soluzione economica ed ef cace nell’ambito delle macchine con vasche di lavoro a forma rettangolare. Questa tipologia di macchine dispone di un solo motovibratore posizionato sotto la vasca. Questa caratteristica rende la macchina particolarmente economica anche se presenta alcuni limiti circa le dimensioni massime realizzabili.

Le macchine VBL-E sono particolarmente adatte per pezzi di grandi dimensioni, eventualmente disposti su un telaio, oppure che richiedano sbavature molto energiche.