Serie Vibrax VB

Le macchine VIBRAX VB sono il frutto di una lunga serie di esperienze condotte per ottenere un alto grado di brillantatura dei pezzi da trattare con tempi ridotti ed alta efficienza. Ciò è possibile grazie alla “vibrazione assiale” ottenuta posizionando i pacchi vibranti sull’asse di rotazione della massa sfere-pezzi. Le finiture che si ottengono sono lucentissime e prive di martellamenti, sia su particolari in leghe leggere che su superfici piane.

Serie Vibrax VBR

Macchina per brillantatura a sfere di moderna concezione a doppia vibrazione assiale. La vibrazione assiale è ottenuta posizionando i pacchi vibranti sull’asse di rotazione e questo consente di ottenere niture molto brillanti e senza picchiettature tra pezzi.

Il ribaltamento del gruppo vasca di lavoro-vaglio, tramite cilindri pneumatici o idraulici, consente una selezione automatica tra componenti e sfere con perfetto controllo dell’operazione per evitare la fuoriuscita di sfere.

Macchina a vibrazione Minox

Le macchine a vibrazione serie Minox rappresentano una soluzione economica ed estremamente versatile per affrontare problemi di vibrofinitura ad ampio raggio nell’ambito delle piccole produzioni a batch di piccoli pezzi e minuterie.

Queste unità possono funzionare per cicli di sbavatura con motovibratori a 1500 RPM o per cicli di brillantatura a sfere a 3000 RPM.